domenica 20 maggio 2012

LE MIE PRIME Mauro Leone

Ebbene si, finalmente ho ceduto anche io alle mitiche scarpe di Mauro:
Modello 50 - vitello - avio - nr.35 - 89€

Non ho potuto resistere alla punta asimmetrica, e al colore Avio in perfetto 'pandan' con la mia piccola borsetta Gianni Chiarini.

Le scarpedimauro sono da sempre un'istituzione a Torino: oltre ad essere icona del made in Italy (anzi, del made in Turin) sono rinomate per qualità e semplicità nei modelli, che le rendono adatte un po' a tutti gli stili... ecco, questa semplicità è quello che mi ha sempre frenata dal comprarle. Sì, perché i modelli di scarpe col tacco (da sempre i miei preferiti) erano semplici che più semplici non si può: nelle collezioni passate al massimo si azzardava a una decolleté con tacco 8, monocolore, stile 'classico'... decisamente non il mio.

Beh, quest'anno ho visto che il buon Mauro si è sbilanciato su colori vivi, anche BICOLOR  o TRICOLOR addirittura, modelli 'asimmetrici', colori originali, vernici e textures variegate. BRAVO MAURO, mi hai convita! Ed eccole qua, le mie prime Mauro Leone, e devo dire che nel nuovo punto vendita di Piazza Castello 2/64 c'era veramente l'imbarazzo della scelta !!

Nessun commento:

Posta un commento