lunedì 18 giugno 2012

Bamboline porta bijoux



Un angolino fashion dove tenere tutti i miei bijoux, era da tempo che cercavo di realizzare quest'idea... e nell'ultimo viaggio in Svizzera ho finalmente trovato la soluzione (chiaramente componibile e personalizzabile, come piace a me):

Primo step: IL SUPPORTO
I cubi Butlers, di varie dimensioni, da accostare a piacere per creare  il motivo decorativo sono stati la soluzione! Ovviamente appesi in modo da lasciare spazio sia lateralmente che in altezza a tutti i miei bijoux (e anche, perché no, a libri, profumi ...)



Secondo step: I PORTA  BIJOUX
Ho sempre adorato le bamboline appendi-bijoux, se ne vedono tantissime in giro, e per la verità molte sono di pessima qualità, ci ho quindi messo un po' a trovarne una che mi piacesse.... e che diventasse la prima della mia collezione. Ma sono moooo
olto soddisfatta della mia scelta!

Comprata per 20€ da:




ed ecco la seconda della collezione (già ribattezzata 'la culona'), comprata a un mercatino vintage per 14€ (1€ di sconto dal primo prezzo, per via del piccolo ritocco colore necessario sulla base)


e qui sotto il risultato d'insieme (provvisorio, ovviamente.... chissà quante bamboline comprerò ancora!!): in uno dei cubi Butlers trova posto il nuovo precursprofumo di cui ho già parlato qui


Nessun commento:

Posta un commento