lunedì 13 dicembre 2021

La cosa di carta - Stagione 1 - Puntata 3 - Abiby unboxing Dicembre 2021

  Scena 1


[INT APPARTAMENTO IN PALAZZO LIBERTY TORINESE- MATTINO]

Il postino consegna l'ormai atteso pacchetto, La Precurstrice lo scarta titubante domandandosi se anche questa volta sarà una delusione. 


LA PRECURSTRICE

Mhmmm, beh, direi che a una prima occhiata questa volta ci siamo. E' la box di Dicembre e mi aspettavo qualcosa di brillante e di rosso per le feste... vediamo bene che c'è



COSMYFY Iconic Palette (variante Match)

Cosa dovrebbe essere: 

una palette di ombretti per creare look glamour, composta da due colorazioni matte, due shimmer e quattro metalliche


Cosa è per me:

un buon set di ombretti, effettivamente la confezione è comoda, lo specchio sufficientemente grande, i colori (non li ho ancora provati tutti) ben pigmentati e facili da stendere. Per ora ho sperimentato solo l'applicazione con pennello asciutto, ma proverò al più presto anche quella con il pennello bagnato.

Voto : 8



HYDRA REPAIR ANTI AGING SMOOTHING SERUM 


Cosa dovrebbe essere: 

Un fluido disciplinante per capelli anti crespo, anti-umidità, termo-protettivo, insomma, proprio quello che desideravo provare


Cosa è per me:

ecco, devo dire che fornire i prodotti in campioncino tester con packaging lusso super brillante non aiuta,

chiamare il prodotto 'Repair Anti-aging smoothing serum' nemmeno, 

sfido chiunque a capire nella semiluce del bagno, di sera, stanchi da una giornata di lavoro, che si trattasse di siero per capelli!

Fattostà che è finito nella scatola dei campioncini... nella sezione VISO.

e l'ho pure usato... con grande soddisfazione!

Risultava di consistenza un po' strana per un siero viso (e lo credo bene!), inizialmente sembrava non lasciarsi assorbire dalla pelle, ma dopo qualche minuto, il miracolo! Pelle super liscia, compatta, idratata tutto il giorno e per niente unta.

Volevo giusto verificare l'INCI e poi promuoverla come crema giorno, raccomandandola come base per il trucco e poi... al momento di scrivere il post consulto il Magazine di Abiby e ... STUPORRORE ! MI SONO SPALMATA UN BALSAMO PER CAPELLI!

Voto : 9 (come crema viso :-)

è possibile avere un altro campioncino? secondo me funziona anche come dentifricio



IT'S A TEN (SYSTER SMART)


Cosa dovrebbe essere:

un siero elisir per capelli districante e ristrutturante, in formato spray; ripara le doppie punte, dona consistenza, ammorbidisce, dona lucentezza facilita lo stying e un sacco di altre cosette.


Cosa è per me:

innanzitutto è chiaro che si tratta di un prodotto per capelli , e per questa box già non è poco.

Inoltre è esattamente quello di cui avevo bisogno per lo styling dei miei capelli mossi: infatti durante l'estate mi piace lasciarli asciugare da soli e diventano belli ricci, ma d'inverno, dovendo usare il phon, ero costretta a usare la spazzola e farli lisci, cosa che quest'anno volevo evitare. Ma non riuscivo a trovare il prodotto che mi garantisse un mosso carino anche usando il phon (con diffusore). Ebbene, l'ho trovato. Qualche spruzzata di questo prodotto, che ha tra l'altro una profumazione molto gradevole, e i ricci rimangono morbidi anche con l'asciugatura. Quest'estate lo proverò anche per verificare i risultati lasciando asciugare i capelli da soli

Voto : 10 (mai più senza)



MUDMASKY 

Cosa dovrebbe essere:

una maschera detergente non schiumogena e senza profumo, infusa con minerali per disintossicare e pulire in profondità il viso bilanciando il PH della pelle.

'La combinazione di sostanze inquinanti, sporco e smog accumulate ogni giorno sulla pelle compromettono la barriera cutanea. Quando ciò avviene il PH diventa più alcalino o acido, rendendo la pelle più suscettibile ai danni, come imperfezioni, aumento dell'acne, arrossamenti, desquamazione o sebo in eccesso. Una cura notturna giornaliera può scongiurare queste problematiche. E' bene scegliere prodotti non schiumogeni che possono peggiorare la situazione perché ricchi di ingredienti chimici. I minerali contenuti in questa maschera notturna creano una texture detergente sensoriale inimitabile, che garantisce una pulizia profonda ma allo stesso tempo delicata' [Abiby Magazine] 

Da notare a favore di questo Brand, il fatto che utilizzi foglie di te' giapponesi e argilla lavica marocchina invece di usare gli estratti. All'interno del prodotto sono utilizzati anche radice di ravanello e cetriolo. 

Origine del brand: Belgio


Cosa è per me:

un buon prodotto, la pelle risulta pulita e abbastanza idratata. Si tratta comunque di un detergente, per cui è necessaria una successiva crema a supporto per idratare o nutrire. Nel mio caso non penso di usarla giornalmente, ma 2 o 3 volte a settimana sicuramente sarà molto utile.

Voto : 8

 

COSMIFY  Velvet Lipstick (07 Basic Bitch)
Cosa dovrebbe essere: 

un rossetto matte vellutato e idratante, con acido Ialuronico e Vitamina E.


Cosa è per me:

un buon rossetto, molto coprente fin dalla prima passata, piacevole da indossare. 
Non waterproof: in questo periodo di pandemia data la necessità di indossare costantemente le mascherine penso che i rossetti non waterproof siano da evitare, sbavano, macchiano la mascherina e tutto quello che entra in contatto. In periodo normale sicuramente un buon prodotto da utilizzare quotidianamente.
Molto gradevole l'astuccio dal touch vellutato, nonostante sia in plastica.

Voto : 7

Beh, direi che questo mese Abiby si è riscattata, ho gradito tutti i prodotti e da alcuni sono addirittura rimasta incantata. Inoltre la shopper/pochette è sempre graziosissima e si presta a mille usi.

Continuiamo su questa strada, grazie.


Non perderti le altre puntate della serie:

La cosa di carta - Stagione 1 - Prologo : Abiby box con promo code : un aperitivo tra mamme dà il là a una grande precursata

La cosa di carta - Stagione 1 - Puntata 1 - Abiby unboxing Ottobre 2021: scoperte, amori, rischi, paure e nuove sensazioni

La cosa di carta - Stagione 1 - Puntata 2 - Abiby unboxing Novembre 2021 : le prime delusioni, maschere e piume



Nessun commento:

Posta un commento