Scena 1
[INT APPARTAMENTO IN PALAZZO LIBERTY TORINESE- MATTINO]
Suona il campanello, La Precurstrice risponde al citofono. E' il postino che le chiede di scendere a ritirare un pacco. La Precustrice già capisce che si tratta della nuova Abiby Box... solo loro spediscono con il corriere che richiede tassativamente la firma.
La Precurstrice calza veloce delle scarpe e scende a ritirare il pacco e firmare.
Arrivata in casa apre immediatamente il pacco, la curiosità è tanta, come la prima volta.
Le si presenta un bellissimo sacchetto in cotone , questa volta chiudibile con una corda scorrevole, e dentro.....
LA PRECURSTRICE
Mhmmm a prima vista sembrano poche cosine, non
sono impressionata... vediamo nel dettaglio di che si tratta
PIUMA BRUSH + BASE
Dovrebbe essere:
la naturale evoluzione dello spazzolino, design ricercato e premiato, flessibile e micro setole in un materiale speciale, ergonomico e arrotondato. La base è un calendario manuale dove si imposta il mese in cui si inizia a utilizzarlo, per ricordarsi di cambiarlo dopo 3 mesi
Cosa è per me:
Direi quello che promette. Bello è bello, si adatta praticamente a ogni bagno. Comodo è comodo, le setole sono perfette, è leggero e si ripone comodamente nella base. Direi promosso, anche se a prima vista sono rimasta delusa dal trovare uno spazzolino nella Abiby box.
Voto per me: 8
Cosa dovrebbe essere:
Trattamento ristrutturante ultra idratante con una ricca concentrazione di principi vitaminici, idratanti e lucidanti. Fragranza al melone.
Cosa è per me:
A parte che arriva in un formato tester (non quello che si vede nella foto qui sopra), in un sacchetto di plastica minuscolo e scomodissimo con una capocchia che scappa dappertutto (ma non dovevano esserci prevalentemente prodotti formato vendita??), comunque come prodotto in se lo trovo piuttosto viscido, scivola sui capelli e sia la consistenza che il profumo sono piuttosto sgradevoli a mio gusto. Inoltre non ho riscontrato particolari effetti idratanti.
Voto per me: 5
Bagnoschiuma con estratti naturali del fiore di magnolia, con azione idratante e rinvigorente.
Cosa è per me:
Di nuovo ci è proposto in formato tester, scomodo e scarso. Anche il bagnoschiuma ha una consistenza plasticosa, sembra che scivoli via sulla pelle. L'effetto non è affatto piacevole, e il profumo di magnolia eccessivamente forte e chimico.
Voto per me : 3
Maschera da notte in seta imbottita, per dormire meglio e svegliarsi con una pelle meravigliosamente riposata.
Cosa è per me: non amo le maschere da notte, non le uso mai, le trovo scomode, mi stringono la faccia e mi sento soffocare. L'ho comunque provata per verificare l'effetto 'seta' sulla pelle al mattino... ma non sono riuscita a arrivare al mattino, l'ho tolta prima. Per le amanti delle maschere notturne sicuramente è un buon prodotto, la qualità si sente.
Voto per me: 4 (perché è un prodotto che non amo usare, magari lo ripescherò per il mio prossimo volo oltreoceano, se mai potremo ritornare a viaggiare serenamente), ma per le amanti del genere secondo me può essere anche un 8
Tra l'altro altre mie amiche hanno ricevuto l'altra opzione di prodotto Zoe Ayla disponibile, ossia la maschera in gel per il viso blu, e me ne hanno dato un commento molto positivo. Che sfiga.
Cosa dovrebbe essere: Una palette per contrastare e minimizzare le imperfezioni, arrossamenti, occhiaie e correggere le discromie cutanee. Due nuances per correggere le discromie e due per correggere le imperfezioni.
Cosa è per me: conosco poco i correttori, normalmente ne uso uno solo per qualche brufoletto ogni tanto, ma non ho grandi imperfezioni da correggere fortunatamente. Ho comunque provato il prodotto, e lo trovo piuttosto duro come consistenza, e non particolarmente coprente, ma ripeto, non sono un'esperta del genere. Lo trovo comunque utilizzabile, anche se ho provato di meglio.
Voto per me: 6
Insomma, poco soddisfatta da questa Abiby Box. Tipologie di prodotti che non uso, prodotti di dimensioni non adatte a quanto promesso, prodotti che non mi piacciono più di tanto, ah si, c'era in più un campione di assorbente per via della partnership con Lines ... peccato che ho iniziato a utilizzare la coppetta mestruale, con cui tra l'altro mi trovo benissimo.
Eh niente, di questa box salvo poco.
Scopri tutta la serie:
La cosa di carta - Prologo: un aperitivo tra mamme dà il là a una grande precursata
La cosa di carta - Stagione 1 - Puntata 1 - Abiby unboxing Ottobre 2021 : scoperte, amori, rischi, paure e nuove sensazioni
La cosa di carta - Stagione 1 - Puntata 3 - Abiby unboxing Dicembre 2021 : riscatto matto, cosa c'è nel pacco?